Abito su misura: obbligo professionale

Ci sono alcune categorie professionali che devono, per la loro natura, rispettare un codice di immagine ben definito. Sono coloro che, da sempre, nella nostra società hanno avuto un potere chiaro e un ruolo importante. I professionisti che hanno dato vita alle nostre città, che hanno deciso la sorte degli altri davanti alla giustizia, hanno creato passo dopo passo la storia. La loro semplice presenza impone rispetto e diventano esempio.

Vestire elegante e molto curato diventa un obbligo in questo contesto. Che tu sia un avvocato, architetto, geometra, imprenditore o dirigente non devi mai presentarti al pubblico indossando abiti imperfetti. E l’abito perfetto è quello fatto sulla tua misura.
Per fortuna, il nostro Paese ha una grande tradizione sartoriale e ci sono ancora maestri sarti che si metteranno completamente a disposizione per dare il massimo valore alla tua immagine e presenza pubblica.

Il Presidente dell'Accademia Nazionale dei Sartori, Sebastiano Di Rienzo (destra) insieme al maestro sarto Daniel Robu (sinistra)

Il Presidente dell’Accademia Nazionale dei Sartori, Sebastiano Di Rienzo (destra) insieme al maestro sarto Daniel Robu (sinistra)

Perché l’abito non fa il monaco, ma lo definisce.