Servizi

Sartoria Robu offre alla sua gentile clientela i seguenti servizi:

Sartoria su misura

Gli articoli di abbigliamento sono fatti a mano, al fine di soddisfare esattamente le vostre richieste, utilizzando tecniche sartoriali specifiche della tradizione italiana, tutto ad un prezzo accessibile.

Vestito su misura

Denominato nel mondo dei sarti professionisti anche ‘Personal Tailoring’, il vestito su misura si fornisce come un’alternativa alla sartoria artigianale personalizzata, avendo un prezzo più accessibile. A differenza dei tradizionali abiti su misura fatti dopo i modelli standard, da ‘Sartoria Robu’ il vestito è tagliato e creato sulla misura del cliente.

Vestiti di cerimonia

È il giorno più importante della tua vita e devi essere perfetto. Noi possiamo occuparci di questo aspetto. Vestiti di cerimonia (matrimonio, battesimo, feste).

Replica di un vestito

La durata di vita del tuo vestito preferito sta per finire? Nessun problema, noi lo possiamo replicare. Più di questo, i nostri sarti sono in grado di creare un vestito avendo soltanto una sua foto o in base alle illustrazioni di una rivista.

Adattamento del vestito

Offriamo servizi di adattamento o di riparazione ai vestiti o articoli di abbigliamento (agli indumenti), anche se non sono stati creati da noi. Siamo armati con aghi, metro da sarto e molta professionalità, i nostri sarti segneranno le zone che necessitano miglioramenti cosi il vestito si adatta in modo perfetto al vostro corpo.
image-01-full image-02-full image-03-full image-04-full